giovedì 3 maggio 2007

MILLESTORIE 2007.


2007. May 01/06, alle ore 23.59... QUINTA MARATONA LETTERARIA - Incipit: LA MAMMA TRA L'AMORE E IL RISPETTO, UN DONO DI VITA. Dal sito MILLESTORIE.
Per magnificare questa figura a pochi giorni dalla festa che la vede protagonista.
Possono partecipare tutti gli iscritti, compresi i redattori del sito. Ogni autore può partecipare con massimo due composizioni tra poesie e racconti. La maratona letteraria è un’iniziativa nata dalla voglia di confrontarsi con altri autori, per partecipare basta attenersi all’argomento dell’incipit scritto sopra, comporre un testo e postarlo come commento a questo post non saranno ritenute valide le opere scritte in post autonimi nella stessa categoria o disperse nei vari forum del sito. La giuria sarà composta da tutti i redattori e il vincitore o vincitrice nelle due sezioni saranno premiati con un libro a sorpresa. Si chiede di non inviare commenti alle opere fino alla fine della maratona per non creare confusione.
Buon divertimento.
La redazione.


2007. Feb 19 / Mar 04... QUARTA MARATONA LETTERARIA - Incipit: LA DONNA, INTELLETTO ED INCANTO. Del sito MILLESTORIE
Per magnificare la figura della donna a pochi giorni dalla festa che la vede protagonista.
Possono partecipare tutti gli iscritti, compresi i redattori del sito. Ogni autore può partecipare con massimo due composizioni tra poesie e racconti.
La maratona letteraria è un’iniziativa nata dalla voglia di confrontarsi con altri autori, per partecipare basta attenersi all’argomento dell’incipit scritto sopra, comporre un testo e postarlo come commento a questo post. La giuria sarà composta da tutti i redattori e il vincitore o vincitrice nelle due sezioni saranno premiati con il libro “Novecento” di Alessandro Baricco Feltrinelli Editore.
Si chiede di non inviare commenti alle opere fino alla fine della maratona per non creare confusione.
Buon divertimento.

Nessun commento:

promo FALLATI con meravigliosi libri a metà prezzo

Buongiorno, Maurizio! Non potevo non farti sapere di questa promozione con i libri a metà prezzo! Ciao, Maurizio, di solito non ti disturbo ...