[c.s.:]
Mar dei Sargassi - ON AIR <-- span="">-->
Le Anguille cento ne pensano e cento ne fanno!

Il nostro giornale approda in radio, con un programma tutto suo, “nel Mar dei Sargassi (piccole anguille crescono)”.
Dalla collaborazione con Border Radio, stazione web-radiofonica indipendente di Torino, nasce la trasmissione che approfondirà, grazie agli speakerLino Manella e Antonella Palmieri, con il supporto del Direttore della testata, Alessandro Campaiola, gli argomenti trattati sulle pagine del nostro quotidiano online.
In onda con frequenza #bisettimanale, “nel Mar dei Sargassi” ospiterà gli autori dei pezzi che saranno oggetto di discussione, dibattito, interviste. Un’occasione unica per ascoltare dalla voce dei nostri giornalisti i segreti delle notizie che giornalmente pubblicheremo sul nostro sitowww.mardeisargassi.it
Inoltre, a impreziosire l’offerta al pubblico, nella prima parte del programma, giovani studenti dell’Istituto I.C. “A. Palazzeschi" di Torino commenteranno a modo loro le notizie che saranno protagoniste della seconda metà del podcast. Piccole anguille crescono… è proprio il caso di dirlo. Un ponte, quello tra il capoluogo piemontese e quello campano che dimostra la necessità di far rete, di unire le forze. Non vi resta che seguirci!!
Esordio lunedì 26 dalle 19:30. Stay tuned!
Nessun commento:
Posta un commento