domenica 19 settembre 2010

CORDE PAZZE e… un MATTONE PAZZO di UTOPIA!

«Non ci sarebbero soluzioni se non esistessero problemi.»
[Henry KISSINGER]

Decidi tu la campagna pubblicitaria delle CORDEPAZZE.
La rete è il più grande distributore che la storia della comunicazione umana e divina abbiano mai potuto avere? Ed è gratis…. totalmente gratis!

Ecco com’è nata l’idea di MAJOR FREE: è l’abolizione della struttura editoriale esistente, è il sistema rivoluzionario di filesharing musicale promosso e controllato dagli autori stessi.
Noi vi diamo il nostro disco + il video + materiale multimediale (backstage, foto, stampabili, ecc.) a 0.00 euro.

Sarete Voi a giudicare il valore della musica donandoci, se volete, quello che riterrete più opportuno e che verrà investito nei canali pubblicitari che voi avrete scelto.
Partecipate alla rivoluzione culturale che cambierà il modo di “consumare” musica nei prossimi 10, 15 anni.

Perché permettere che un CD costi 24,90 euro quando si può bypassare tutta la filiera ed arrivare dal produttore al consumatore?
Scaricate direttamente dai siti dei vostri autori preferiti, chiedete loro di aderire all’iniziativa, svegliamoci da questo sonno della ragione. Sfruttiamo la crisi. Trasformiamoci.

Pensate ad una canzone come ad un software…. Pensate a voi stessi come ad un sistema operativo… Pensate a quanto potrebbe essere meglio per tutti, produttori e consumatori… Pensate al futuro… Pensateci.

«Il pensiero è come l’oceano non lo puoi bloccare non lo puoi recintare.»
[Lucio DALLA]


Nessun commento: