domenica 31 agosto 2008

Jessica Michelle POLSKY [ (Actress; Dancer; Singer)]







CAFFEINA JESSICA
di Valentina Giampieri

Preferirebbe Bono degli U2, ma è "costretta" a passare la pausa-caffè con Luca e Paolo: Jessica Michelle Polsky, biondissima "texanina" (definizione sua), è ormai una presenza immancabile di Camera Café, la sit-com televisiva made in Italia 1 che riparte in dicembre.

Grinta e accento da cowgirl in un corpo da pin-up la rendono il personaggio emergente del nuovo anno televisivo, ma la sua carriera è nata lontano dalle telecamere: a 3 anni già calcava i palcoscenici di Broadway.

Nel suo curriculum, musical come West Side Story, Grease, Sophisticated Lady... Fra i progetti: il ruolo di protagonista nel film Guarda che luna per la regia di Romeo Conte (ciak d'inizio in primavera), un disco e due spettacoli a Broadway.

Età?
Diciamo che rientro nella fascia tra i 24 e i 29 anni.

Cinema o teatro?
Teatro! È il mio primo amore. Non c'è nulla di più elettrizzante dello stare su un palco davanti a duemila persone. Il mio sogno è quello di continuare a recitare almeno fino a 80 anni, come Jessica Tandy.

C'è un'attrice a cui ti ispiri?
Cate Blanchett. È versatile, in grado di fare qualsiasi cosa.

Il tuo film cult?
Il colore viola di Spielberg: l'ho visto migliaia di volte.

Qual'è il look che rende sexy un uomo ai tuoi occhi?
In quanto "texanina" subisco il fascino del cowboy: jeans, T-shirt, stivali e cappello.

Che cosa dovrebbe fare un uomo per sedurti?
Cantarmi qualcosa, scrivermi una lettera, raccontarmi i suoi gusti, le sue idee e i suoi sogni. Uno scambio intellettuale, insomma. Naturalmente sono ben accetti anche fiori e regalini.

La mail più stravagante che hai ricevuto da quando sei nel cast di Camera Café?
Un uomo mi ha scritto di aver prenotato per noi due un viaggio ai Caraibi. Nella mail mi ha dato anche tutte le coordinate: nome dell'aeroporto e orario di partenza del volo. Ma non ho mai verificato se si trattasse di uno scherzo o meno. Chissà...

www.jessicapolsky.com

Jessica Michelle POLSKY {hithissOvilago}

Nessun commento: