#WMFTJK / #WorldMakerFactory + #TheJACKIND; #WMFICRG / #IlCacciatoreRoughGuide; #WMFLDDS / #LaDiligenzaDelSapere | #Liberandeca (la libera teca delle opinioni); #CampusPANICO; #ClanFANe; #CiatuECiuri / @ciatueciuri / ciatueciuri.it; #INNBreakingBread: visioni incarnazioni vernacoli Inn tavola; #CartaSpaceEarth | Map of the Kind of Nature & #CartaJacKinature | The Carta Jackind; #StylePsycheWay | Being a woman and a man: style of a soul & #StyleJackPsyche; #VITA11, #VITA11VentiVenti.
lunedì 28 aprile 2008
Vanessa ASBERT [Spain. 13 October (Model)]
{ M A R E A - H I T H I S S }
Height: 170 cm
Bust: 84 cm
Waist: 61 cm
Hips: 88 cm
2002... Bulgari Model, in: MINORITY REPORT.
2001... Beatrice, in: OGNI LASCIATO PERSO [i.e.t.: Every Dumped Boyfriend Is Lost]
Da: www.hot.it/.../donne
Vanessa, bella d’estate
La modella per lo spot Bilboa è diventata il sogno di tutti (o quasi) gli italiani. Ma siamo solo all’inizio! Su Hot in esclusiva le foto del backstage dello spot
Quello che la pubblicità non fa. Nei distratti pomeriggi di sole e nelle serate afose, la Tv italiana improvvisamente ha un sussulto: è lo spot Bilboa… Tra i maschi italiani è ormai passaparola: "Oh, ma hai visto che bella la modella della Bilboa?!?"
Dev'essere proprio speciale, se anche il nostro Piero Chiambretti è rimasto a bocca aperta davanti alla TV. L'ha vista, e ha deciso che "la modella della Bilboa" doveva essere nel suo prossimo film.
Lei è Vanessa Asbert, spagnola, nata a Barcellona 22 anni fa (un destino scritto nelle stelle? Vanessa è nata il 13.10.'78 sotto il segno della Bilancia, comandato da Venere, la dea della bellezza). A 13 anni ha iniziato a lavorare e a viaggiare tra New York, Parigi, Milano… La mia prima meta è stata New York, ci sono rimasta un mese e mezzo, da sola, dice adesso E’ stato un periodo in viaggiavo tutto il tempo.
Modella per la Fashion, Vanessa (86-60-88) infila un servizio via l'altro. Fino ad essere la prescelta per lo spot Bilboa: a maggio è stata trasportata su una delle spiagge più incantevoli del globo terracqueo, alle Bahamas, a Izuma Island, "Un posto incredibile, una spiaggia indimenticabile", dice lei, che di spiagge e di posti ne ha visti parecchi.
Ora sarà Beatrice in Ogni lasciato è perso, il nuovo film del nostro poeta-Chiambretti, prodotto da Rita Rusic. Vanessa-Beatrice farà pianger e penar d’amore Pierino-la-peste.
Hot l'ha incontrata in un torrido pomeriggio estivo, dopo il casting per il film di Chiambretti: e ve lo assicuriamo, è di una bellezza incredibile, ma quello che ancora di più affascina è la sua gioia e la sua voglia di vivere.
Sentite un po’ cosa ci ha raccontato, nel suo caldo italiano da spagnola…
Io viaggio (se sono da sola)
Breve chiacchierata con Vanessa sotto il solleone - e se riuscite a resistere a quello Sguardo siete proprio bravi! Dall'8 agosto, sarà a ROma per le riprese del suo primo film
H: Allora Vanessa, hai appena incontrato Chiambretti, com’è?
V: Ah è simpatico, un uomo molto simpatico…
H: Solo simpatico?!?
V: …………..Sì sì, è divertente…..
H: In Ogni lasciato è perso interpreti Beatrice: che donna è?
V: Beatrice è una donna cattiva, fredda (e si capisce che il personaggio è lontano mille miglia dalla Vanessa reale). Lei lo abbandona, gli spezza il cuore, e così inizia il film. Lui cercherà di riconquistarla…Le riprese iniziano l'8 agosto a Roma, poi a Torino e a settembre finiremo di nuovo a Roma
H: Ma sai che Beatrice è un personaggio famosissimo nella letteratura italiana?!?
V: No, mi spiace, non conosco la letteratura italiana (s'imbarazza. Forse non sa che anche a pochi italiani verrà in mente…. Ride).
H: E quando ti vedremo sul grande schermo?
V: A dicembre, verso Natale. Non so ancora esattamente quando!
H: OK, dai, basta parlare di lavoro, è estate…Mica lavorerai tutta estate, vero?
V: Nooooooooo (Ma siamo matti?, sembra dire). Vado in vacanza a Saint Tropez con il mio fidanzato e la mia amica Vanessa Incontrada e altri amici, poi vado a Barcellona dalla mia famiglia, poi vado un week-end a Ibiza con una mia amica, ma senza fidanzato, andiamo solo io e lei. Sai, a ballare, a fare le notti in bianco, la vita…
H: Ah, ma allora sei una nottambula!!!
V: (Sorride, ti dice di no ma si capisce che è un mezzo sì) No, non tanto…Mi piace ballare, sai, fare un po’ la vida loca…..
H: Sì, quella di Ricky Martin…Senti, e la musica?
V: (Se la ride - Ricky le piace un sacco, evidentemente) L’adoro, mi piace tutta, ascolto di tutto. Gli ultimi 2 concerti a cui sono andata? Tina Turner e Sting, a Parigi.
H: Niente male, e Parigi com’è?
V: Molto bella, ma molto fredda come città
H: Beh, ci credo, per una che viene da Barcellona…
V: Sì, Barcellona è molto diversa, c’è gente simpatica e aperta, c’è la notte…Insomma, è una vita diversa.E’ la città più bella al mondo, per me.
H: E allora com’è che sei finita a Parigi?
V: (Sorride, si imbarazza di nuovo…Ma questa è la splendida e disinibita donna che passeggia sulle spiagge caraibiche con nonchalance, con addosso solo uno striminzitissimo tanga?!?)
Beh, il mio fidanzato è di Parigi, ha dei ristoranti lì e un bar, il Fly Bar, e così rimango a Parigi, non viaggio più neanche tanto. Prima passavo da un posto all’altro, facevo un servizio via l’altro, ero sempre in giro, ma ora non posso. Non riesco a stare per più di una settimana senza vederlo, è normale, no?
H: Ma allora sei innamorata?!?
V: Siiiiiiiiiiiii, se non me ne frega niente io viaggio…
http://supermodels.nl/vanessaasbert/pictures/1
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
-
© naturepl.com / Edwin Giesbers / WWF-CANON. Fonte: WWF AREZZO ONLUS . FERMA la strage dei lupi in Italia . Dona ora al +WWF: il lu...
-
RED SUNSET. [IT. 2016. Martina PASSARELLO. | HUAWEI P7-L10.] Fonte: Martina PASSARELLO. | 500px.com . * * * #LaDiligenzaDelSape...
-
Fonte: MARCO TURINI ART . Writer: Christopher Priest, Joseph Illidge Artist: Marco Turini, Colors: Jessica Kholinne Publisher: Lio...
Nessun commento:
Posta un commento