- REGOLAMENTO
- 1. La partecipazione è riservata ai soci in regola con la quota di tesseramento.
- 2. La quota associativa dà diritto alla partecipazione gratuita al concorso e a ricevere una copia del catalogo e può essere versata direttamente al centro di raccolta o tramite vaglia postale intestato a: Agazzi Ars – via Caravina 11 – 24030 Mapello (BG). Tale quota è fissata in 20 Euro e consente di partecipare al concorso con una sola opera. Per presentare ulteriori opere, massimo una per sezione, deve essere versata una quota aggiuntiva di 10 Euro per opera.
- (Esempio: 1 opera = 20 Euro; 3 opere = 20 Euro + 10 Euro + 10 Euro).
- 3. Il concorso è a tema libero. La misura massima del dipinto è di cm. 100x100 mentre la sua misura minima è di cm 40x50. Per le sezioni acquerello e grafica le misure sono libere. Tutte le opere devono essere incorniciate, senza vetro e con attacaglia centrale
- 4. L’artista apporrà sul retro del quadro il tagliando unito alla scheda di adesione compilato in ogni sua parte compreso il prezzo indicativo dell’opera, del quale peraltro la Giuria non terrà conto nell’assegnazione dei premi. La segreteria tratterrà il 10% sui premi acquisto e sull’eventuale vendita.
- 5. La giuria sarà così composta: dott.ssa Monique Hunot, dott.ssa Graziella Quintiens, dott. Jos van de Kerkhof, dott. Claudio Rizzi, arch. Ferdinando Traversi. L’organizzazione si riserva la possibilità, per causa di forza maggiore, di sostituire i componenti della giuria. Il giudizio della giuria è insindacabile ed inappellabile.
- 6. Tutte le opere dovranno pervenire presso Art Damer Cornici – via Ghiaie 6 – 24030 Presezzo (BG) – tel. 035463214 – a partire dal 22 febbraio fino al 1 marzo 2008 dal lunedì al sabato (orari: 9/12 e 15/18) o essere consegnate nei centri di raccolta entro il giorno 24 Febbraio 2008. L’organizzazione si riserva di non esporre le opere non conformi a quanto sopra.
- 7. Tutte le opere di pittura e arte sacra saranno esposte al pubblico presso le scuole Medie Statali di Mapello dal 25 al 27 aprile 2008. Le opere di estemporanea da internet, acquarello e grafica saranno esposte come da calendario in prima pagina (date da ricordare). I Premi ad “Indirizzo figurativo”, “Indirizzo neofigurativo” e “Indirizzo paesaggistico” saranno consegnati successivamente durante la mostra che si terrà nei rispettivi comuni in data che sarà nostra cura comunicare agli interessati. E’ stato istituito dal comune di Sotto il Monte Giovanni XXIII il 7° Premio Nazionale “L’Arte Sacra nella Pittura” intitolato al Beato Papa Giovanni XXIII. La consegna del premio avverrà a Sotto il Monte Giovanni XXIII in data 11 ottobre 2008 alle ore 20.30 presso le scuole elementari.
#WMFTJK / #WorldMakerFactory + #TheJACKIND; #WMFICRG / #IlCacciatoreRoughGuide; #WMFLDDS / #LaDiligenzaDelSapere | #Liberandeca (la libera teca delle opinioni); #CampusPANICO; #ClanFANe; #CiatuECiuri / @ciatueciuri / ciatueciuri.it; #INNBreakingBread: visioni incarnazioni vernacoli Inn tavola; #CartaSpaceEarth | Map of the Kind of Nature & #CartaJacKinature | The Carta Jackind; #StylePsycheWay | Being a woman and a man: style of a soul & #StyleJackPsyche; #VITA11, #VITA11VentiVenti.
giovedì 13 dicembre 2007
PREMIO AGAZZI 2008.
XXIV CONCORSO NAZIONALE DI PITTURA, ACQUERELLO E GRAFICA "F.lli AGAZZI"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
-
© naturepl.com / Edwin Giesbers / WWF-CANON. Fonte: WWF AREZZO ONLUS . FERMA la strage dei lupi in Italia . Dona ora al +WWF: il lu...
Nessun commento:
Posta un commento