mercoledì 7 marzo 2007

LA LOCANDA DEI GIRASOLI.

Via dei Sulpici, 117/h 00174 Roma Tel. 06/7610194
info@lalocandadeigirasoli.it


Hanno una buona cucina
e l'ambiente è amichevole e professionale.

Si cerca questo quando si va in un locale, no?
Rilassarsi in amicizia e con la pancia ben piena.

Diffondete la voce. Cantate la loro presenza.
Il loro è un inno alla vita...

Unitevi al coro, al loro coro...La soluzione c'è. La più piccola. La più semplice.
La più umana.

Diamo al sole la voglia di girare!!
La cooperativa sociale "I Girasoli" da anni sostiene e collabora con persone affette da Sindrome di Down.
E' nato così il progetto che ha portato alla creazione di posti di lavoro finalizzati, non solo all'integrazione lavorativa ma anche a quella territoriale.

Quale simbolo poteva meglio rappresentare la gioia nei confronti della vita e la solarità di questo progetto se non il girasole? Questo fiore ben identifica la forza e l'orgoglio dei nostri ragazzi che ogni giorno dimostrano professionalità, serietà e simpatia e convinzione verso un progetto che li vede protagonisti. Sia la Cooperativa, sia i ragazzi Down con le loro famiglie, sono associati all’A.I.P.D. (Associazione Italiana Persone Down) di Roma (tel. 063700235).Ristorante – Pizzeria – Insalateria. La Locanda dei Girasoli è un accogliente ristorante situato in Via dei Sulpici nell'antico quartiere del Quadraro. Una volta varcata la porta d'ingresso verrete colpiti dalla molteplicità dei colori che identificano in pieno l'anima e la creatività del locale; avrete la possibiltà di scegliere tra piatti tipici della cucina laziale, toscana e siciliana uniti alle nostre rivisitazioni dei piatti tipici dei paesi che si affacciano sul bacino del Mediterraneo. La pizza è cotta nel forno a legna e le scelte possono ricadere o sulle classiche italiane o tra le appetitose proposte della casa. La Locanda dei Girasoli pone particolare attenzione sull'aspetto qualitativo dei prodotti e degli ingredienti usati. L'olio utilizzato per i condimenti è esclusivamente extra vergine di oliva, i prodotti sono di stagione e i tempi della cottura sono tesi alla perfetta conservazione delle caratteristiche dei cibi.
Infine La Locanda dei Girasoli tiene conto, nella composizione delle portate, delle eventuali intolleranze alimentari o restrizioni di natura etica, religiosa o sanitaria. Su prenotazione è possibile preparare piatti particolari o a richiesta.
La soluzione dell'amore. La più piccola.
Troppo semplice per chi ha troppi soldi.
... Per questi l'ostacolo sarà che è
umana...
"LA LIBERTÀ È IN UN PIATTO BEN CUCINATO!"
Via dei Sulpici, 117/h 00174 Roma Tel. 06/7610194info@lalocandadeigirasoli.it

Nessun commento: